martedì 25 dicembre 2012

Quote Goldbet Premier League - 19esima giornata del 26 Dicembre 2012

Appuntamento con la Premier League nel giorno di Santo Stefano. E dove scommettere al meglio sul Boxing Day se non su GoldBet? La lavagna per il 19esimo turno del campionato inglese è settata al 105% dal bookmaker austriaco, la più bassa tra tutti gli sportsbook online.
Chi trarrà vantaggio tra le due di Manchester (staccate ora di solo 4 punti)? Lo United capolista che ospita il Newcastle o il City di Mancini che va a far visita al Sunderland? Entrambe sono favorite per raccogliere i tre punti in palio: 1.51 per i Citizen, addirittura 1.24 per i Red Devils.
E le inseguitrici? Il Chelsea, reduce dalla strabiliante vittoria per 8:0 contro l'Aston Villa, è in trasferta contro il Norwich mentre Everton e West Brom se la vedranno rispettivamente contro Wigan e QPR, entrambe in zona retrocessione al momento. Impegni da non sottovalutare anche per Tottenham (trasferta contro l'Aston Villa ferito) e Liverpool (ospiti dello Stoke, miglior difesa del torneo).
Qui in basso troverai le principali quote offerte da GoldBet: 1X2, Doppia Chance, Under/Over, Goal/No Goal e Draw no bet. Per tutte le altre quote, far visita al sito GoldBet.com!




*quote soggette a variazioni


Nessun commento:

Posta un commento