venerdì 28 dicembre 2012

Goldbet - Quote Premier League 20esima giornata del 29-30 Dicembre 2012

Premier League senza sosta. Inizia il girone di ritorno con le due di Manchester a guidare la classifica. Lo United però è tornato a 7 punti di vantaggio sui cugini del City, dopo che la squadra di Mancini ha subito un'inattesa sconfitta contro il Sunderland. Ora i Citizen sono attesi dalla trasferta a Norwich, squadra temibile tra le mura amiche. I Red Devils di Ferguson, invece, hanno strappato i 3 punti in extremis (4:3 al 90') contro il combattivo Newcastle e ora, senza Rooney infortunato, ospiteranno il West Brom, squadra che viaggia nelle zone alte della classifica. GoldBet propone la vittoria dello United a 1.30, quella del City a 1.52.
Match di cartello sarà sicuramente Everton-Chelsea di domenica pomeriggio. Entrambe vengono da un buon periodo di forma e sono in zona Champions League. Statistica interessante che riguarda l'Everton: sono ben 14 le partite di Premier consecutive da segno GOAL, cioè con entrambe le squadre a segno.
Anche Arsenal-Newcastle e QPR-Liverpool sono sfide da seguire perchè interessano sia la zona retrocessione che quella che vale l'Europa per il prossimo anno. Sunderland-Tottenham, Fulham-Swansea, Reading-West Ham e Stoke-Southampton completano la 20esima giornata di Premier League. Qui in basso tutte le principali quote offerte da GoldBet, mediamente molto più alte rispetto alla concorrenza (provare per credere!).



*quote soggette a variazioni


Nessun commento:

Posta un commento