Anticipo di Mondiali con la Confederations Cup 2013. 8 squadre si sfideranno in Brasile, tra cui l'Italia, in due gironi da 4. Leggermente favoriti i padroni di casa (quotati a 2.35 da GoldBet per la vittoria finale) rispetto alla Spagna campione del mondo e d'Europa, in lavagna a 2.70. Terza forza del torneo gli Azzurri a 7.50, quarta l'Uruguay a 11.00 e quinta il Messico a 13.00. Meno chance per la Nigeria a 33.00 ed il Giappone a 45.00. La squadra materasso dovrebbe essere Tahiti, addirittura a quota 501.00.
GoldBet, oltre alla quote Antepost, ha pubblicato anche le quote per i vincenti dei gironi e per la prima giornata del torneo. Nel Girone A è il Brasile (1.63) ad essere favorito su Italia, Messico e Giappone. Nell'altro gruppo comanda la Spagna (1.42) su Uruguay, Nigeria e Tahiti.
Per quanto concerne le partite, si inziierà il 15 Giugno con Brasile-Giappone e, a seguire, Messico-Italia. Il 16 Giungo, invece, sarà la volta di Spagna-Uruguay e Tahiti-Nigeria.
Qui di seguito tutte le quote di Goldbetsports.com sulla Confederations Cup. Per chi apre un nuovo account dai nostri banner, il bookmaker riserverà un bonus esclusivo: rimborso della prima scommessa persa fino a 30€ (codice bonus: FREE).
*quote soggette a variazioni
Confederations Cup: squadre, convocazioni, gironi, quote e calendario
Nessun commento:
Posta un commento