Regolamento Mercati Aggiuntivi Calcio
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HT/FT: Bisogna pronosticare l’esito del primo tempo
dell’incontro insieme all’esito al termine dell’incontro
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Tempo con più gol (3 scelte): Bisogna pronosticare in
quale tempo verranno segnati più gol.
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Prossimo marcatore [spread]: Si deve pronosticare quale giocatore segnerà il prossimo
goal dell’incontro. Se il prossimo gol non verrà segnato la scommessa sarà
perdente. Eventuali autogol non verranno mai presi in considerazione nel
conteggio dei gol per questo mercato.
Qualora ci fosse un autogol verrà considerato ai fini di pagamento l’eventuale gol successivo.
Ad esempio:
Sul risultato di 1-0 il cliente punta su Di natale che segna il prossimo gol dell incontro, quindi: Di Natale “prossimo marcatore (2)”. Il secondo gol è un autogol ma DiNatale segna il terzo gol. In questo caso la scommessa sarà vincente.
Qualora ci fosse un autogol verrà considerato ai fini di pagamento l’eventuale gol successivo.
Ad esempio:
Sul risultato di 1-0 il cliente punta su Di natale che segna il prossimo gol dell incontro, quindi: Di Natale “prossimo marcatore (2)”. Il secondo gol è un autogol ma DiNatale segna il terzo gol. In questo caso la scommessa sarà vincente.
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Over/under Angoli (3 scelte): Si deve pronosticare se il numero totale di calci
d’angolo battuti nel corso dell’incontro sarà superiore a 12 (Over 12),
inferiore a 10 (Under 10) o oppure compreso tra 10 e 12 (10-12). I calci
d’angolo assegnati ma non battuti non sono considerati ai fini di questa
tipologia di scommessa
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1X2 Angoli: Occorre indovinare quale squadra squadra
batterà il maggio numero di corner
1X2 Handicap Angoli (3 scelte): Occorre indovinare quale squadra squadra avrà battuto il maggio numero di corner dopo aver applicato l’handicap (spread) offerto da Goldbet alla squadra di casa. L’handicap rriportato è sempre riferito alla squadra di casa.
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Angoli 1° tempo (3 scelte): Occorre indovinare se i
corner totali battuti nel primo tempo saranno:
- minori di 5 (<5)
- compresi tra 5 e 6 (5/6)
- maggiori di 6 (>6)
Over/Under Indice Cartellini (3 scelte): Occorre
pronosticare se il valore totale dell indice cartellini della partita sarà
maggiore, inferiore o compreso tra gli spread offerti da Goldbet.- minori di 5 (<5)
- compresi tra 5 e 6 (5/6)
- maggiori di 6 (>6)
Il cartellino giallo vale 10 punti ed il cartellino rosso vale 25 punti. Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi regolamentari non verranno considerati. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato 1 giallo + 1 rosso. Pertanto il
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numero totale di punti che può essere attribuito ad un
singolo giocatore è 35 punti (1 giallo + 1 rosso).
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1X2 Cartellini: Occorre indovinare quale squadra otterrà
avrà l’indice cartellini più alto.
Il cartellino giallo vale 10 punti ed il cartellino rosso vale 25 punti. Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore, oppure dopo il termine dei tempi regolamentari non verranno considerati. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato 1 giallo + 1 rosso. Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti (1 giallo + 1 rosso).
Il cartellino giallo vale 10 punti ed il cartellino rosso vale 25 punti. Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore, oppure dopo il termine dei tempi regolamentari non verranno considerati. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato 1 giallo + 1 rosso. Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti (1 giallo + 1 rosso).
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Prossimo marcatore - O/U numero maglia [spread]: Si deve pronosticare se il numero della maglia del
giocatore che segnerà il prossimo goal dell’incontro sarà superiore (Over) o
inferiore(Under) allo spread offerto da Goldbet. Se il prossimo gol non verrà
segnato la scommessa sarà perdente. Eventuali autogol non verranno mai presi in
considerazione nel conteggio dei gol per questo mercato.
Qualora ci fosse un autogol verrà considerato ai fini di pagamento l’eventuale gol successivo.
Qualora ci fosse un autogol verrà considerato ai fini di pagamento l’eventuale gol successivo.
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Cartellino rosso (Si/No): Occorre pronosticare se nel
corso della partita ci sarà un cartellino rosso. Eventuali cartellini rossi
assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi
regolamentari non verranno considerati
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Ris. Corretto Supplementari: Si deve pronosticare il risultato esatto dei tempi
supplementari. Contano solamente i gol segnati durante i tempi supplementari.
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HT/FT Supplementari: Bisogna pronosticare l’esito del
primo tempo dell’incontro insieme all’esito al termine dei tempi supplementari
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Minuto del 1° Gol Supp.: Bisogna pronosticare se il primo
gol dei supplementari avverrà:
- nei primi 10 minuti dei supplementari (1-10)
- tra l’11’ ed il 20’ minuto dei supplementari (11-20)
- tra il 21’ e la fine dei supplementari (21-30)
Il mercato verrà offerto anche per gli eventuali secondo e terzo gol dei supplementari
- nei primi 10 minuti dei supplementari (1-10)
- tra l’11’ ed il 20’ minuto dei supplementari (11-20)
- tra il 21’ e la fine dei supplementari (21-30)
Il mercato verrà offerto anche per gli eventuali secondo e terzo gol dei supplementari
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[Casa/Trasferta]: Minuto del 1° Gol Supp.: Bisogna
pronosticare se il primo gol della squadra (Casa/Trasferta) avverrà:
- nei primi 10 minuti dei supplementari (1-10)
- tra l’11’ ed il 20’ minuto dei supplementari (11-20)
- tra il 21’ e la fine dei supplementari (21-30)
Il mercato verrà offerto anche per gli eventuali secondo e terzo gol dei supplementari
Totale Angoli [Spread] Supp.: Si deve pronosticare se
il numero totale di calci d’angolo battuti nel corso dei tempi supplementari
sarà superiore (Over), inferiore (Under) o uguale (Esattamente)
- nei primi 10 minuti dei supplementari (1-10)
- tra l’11’ ed il 20’ minuto dei supplementari (11-20)
- tra il 21’ e la fine dei supplementari (21-30)
Il mercato verrà offerto anche per gli eventuali secondo e terzo gol dei supplementari
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allo spread offerto da
GoldBet. I calci d’angolo assegnati ma non battuti non sono considerati ai fini
di questa tipologia di scommessa
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O/U Indice Cartellini Supp. (3 scelte): Occorre
pronosticare se il valore totale dell indice cartellini dei tempi supplementari
sarà maggiore, inferiore o compreso tra gli spread offerti da Goldbet.
Il cartellino giallo vale 10 punti ed il cartellino rosso vale 25 punti. Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi supplementari non verranno considerati. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato 1 giallo + 1 rosso. Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti (1 giallo + 1 rosso).
Il cartellino giallo vale 10 punti ed il cartellino rosso vale 25 punti. Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi supplementari non verranno considerati. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato 1 giallo + 1 rosso. Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti (1 giallo + 1 rosso).
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Cartellino Rosso? (Si/No) Supp.: Occorre pronosticare se
nel corso dei tempi supplementari ci sarà un cartellino rosso. Eventuali
cartellini rossi assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il
termine dei tempi supplementari non verranno considerati
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Testa a Testa Rigori: Occorre pronosticare quale sarà la
squadra che vincerà al termine dei calci di rigore.
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Numero rigori: Occorre pronosticare se il numero totale
di rigori che verrà battuto sarà:
- minore o uguale ad 8 rigori (<8)
- compreso tra 9 e 12 rigori (9-12)
- uguale o maggiore di 13 rigori (>13)
- minore o uguale ad 8 rigori (<8)
- compreso tra 9 e 12 rigori (9-12)
- uguale o maggiore di 13 rigori (>13)
•
Numero rigori segnati: Occorre pronosticare se il numero
totale di rigori che verrà battuto sarà:
- minore o uguale ad 6 rigori (<6)
- compreso tra 7 e 8 rigori (7-8)
- uguale o maggiore di 9 rigori (>9)
Traduzioni nomi mercato Inglese:
- minore o uguale ad 6 rigori (<6)
- compreso tra 7 e 8 rigori (7-8)
- uguale o maggiore di 9 rigori (>9)
Nome Mercato Inglese
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Nome Mercato Italiano
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Halftime/Fulltime result
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HT/FT
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Half with
Most goals (3way)
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Tempo con più
gol (3 scelte)
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Next goalscorer [spread]
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Prossimo marcatore [spread]
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Corner bands
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Over/under corner (3 scelte)
|
1X2 Corner
|
1X2 Angoli
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1X2 Corner Handicap (3 way)
|
1X2 Handicap Angoli (3 scelte)
|
1° half corner (3way)
|
Angoli 1° tempo (3 scelte)
|
Over/Under Booking (3way)
|
Over/Under
Indice Cartellini (3 scelte) |
1X2 Booking
|
1X2 Cartellini
|
Next
goalscorer -
O/U shirt number [spread] |
Prossimo
marcatore -
O/U numero maglia [spread] |
Red card (Yes/No)
|
Cartellino rosso (Si/No)
|
Mercati
Extra Time:
|
|
Correct Score ET
|
Ris. Corretto Supplementari
|
Half
Time/Full Time ET
|
HT/FT Supplementari
|
Time of 1st
Goal ET
|
Minuto del 1° Gol Supp.
|
[Home/Away]:Time
of 1st Goal ET
|
[Casa/Trasferta]:
Minuto del 1° Gol Supp. |
Total Corners [Spread] ET
|
Totale Angoli [Spread] Supp.
|
Over/Under
Booking ET(3way)
|
O/U Indice
Cartellini Supp. (3
scelte)
|
Red Card?
(Yes/No) ET
|
Cartellino
Rosso?
(Si/No) Supp. |
To win shootout
|
Testa a Testa Rigori
|
Penalty taken
|
Numero rigori
|
Penalty scored
|
Numero rigori segnati
|
1st Penalty
to be missed
|
Primo rigore sbagliato
|
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