Ovviamente, è necessario collegarsi su Goldbet.com e scegliere la lingua italiana (se riscontrate problemi di visualizzazione del sito, questo articolo vi svela come risolverli).
Dalla sezione quote, selezionare 'SPECIALI CALCIO' dal menu laterale a sinistra. Si aprirà un menu contenente una serie di partite seguite dalla scritta 'Goalscorers'.
Selezionare la partita di proprio interesse (ad esempio, Chelsea - Tottenham) e cliccare su 'Aggiungi Campionato' poco più in alto. La scritta 'Aggiungi Campionato' sarà ben visibile perchè diventerà lampeggiante.

A questo punto verranno visualizzati i nomi dei giocatori delle due squadre (nel nostro esempio Chelsea e Liverpool) con le relative quote suddivise in quattro colonne:
- 1st Scorer (ossia la quota come primo marcatore dell'incontro)
- Anytime Scorer (ossia la quota come marcatore in qualsiasi momento dell'incontro)
- Last Scorer (ossia la quota come ultimo maarcatore dell'incontro)
- 2 or More (ossia la quota per una doppietta o più gol del giocatore selezionato durante l'incontro)

Consigli
Per le quote 1st Scorer, Anytime Scorer e 2 or more è importante informarsi sulle formazioni titolari dell'incontro. Non è molto conveniente puntare su giocatori che partono dalla panchina. Le scommesse sui giocatori che non prendono parte all'incontro, inoltre, sono considerate perdenti (non vi è alcun rimborso quindi).
Per le quotte Last scorer, invece, si può pensare di rischiare anche su quei tipici giocatori che entrano a partita in corso e che spesso trovano il gol. Per fare un esempio relativo al campionato di Serie A 2011/2012, possono rappresentare questo tipo di giocatore i vari Moscardelli del Chievo, Maxi Lopez del Milan, Rocchi della Lazio e così via.
Il nostro consiglio, comunque, è di puntare nei primi due mercati (1st e anytime Scorer) sugli attaccanti titolari e sui giocatori con il vizietto del gol (centrocampisti dall'inserimento facile, difensori che tirano punizioni o saltano di testa sui calci d'angolo).
Nessun commento:
Posta un commento