giovedì 28 marzo 2013

Quote Goldbet 30esima giornata di Serie A (30 Marzo 2013)


Turno importantissimo in Serie A con il big match di San Siro (sabato ore 15:00) Inter-Juventus. I nerazzurri sperano ancora di raggiungere il terzo posto e sono quotati da GoldBet a 3.29 mentre la capolista, offerta a 2.27 e attesa dal Bayern in Champions la prossima settimana, vorrebbero chiudere quanto prima il discorso scudetto.
Altre partite importantissime in chiave Champions sono Chievo-Milan, Torino-Napoli, Lazio-Catania e Cagliari-Fiorentina, tutti match dall'esito non scontato. Le quote per le vittorie di Napoli, Lazio e Fiorentina sono tutte oltre la pari (cioè, superiori a 2.00); solo il Milan è offerto a 1.78.
Spera di agganciarsi al treno che vale l'Europa anche la Roma di Andreazzoli, in gran rimonta e attesa da un Palermo più che mai disperatamente in cerca di punti.
Nelle zone più basse della classifica, in Genoa-Siena ci si gioca una buona fetta di salvezza. Sembra aver alzato bandiera bianca, invece, il Pescara che va in trasferta a Parma. Completano la 30esima giornata di Serie A Udinese-Bologna e Atalanta-Sampdoria.
Qui in basso tutte le principali quote offerte da GoldBet per le scommesse sul campionato italiano. Il bookmaker austriaco si conferma ancora una volta il migliore per il valore delle quote: nessun altro sportsbook applica un margine così basso (4%)!


*quote soggette a variazioni


Nessun commento:

Posta un commento