venerdì 16 novembre 2012

Quote Serie A Goldbet - 13esima giornata del 17-18-19 Novembre 2012


Due big match in programma sabato: Juventus-Lazio e Napoli-Milan. GoldBet, ovviamente, vede favorite le due squadre di casa: i campioni in carica son quotati a 1.53, i partenopei a 1.85. I colpacci di Milan e Lazio sono offerti rispettivamente a 6.80 e 4.47. Attesissima la sfida tra i capocannonieri El Sharaawy e Cavani. Domenica sera, invece, sarà la volta del derby di Genova tra Sampdoria e Genoa. L'Inter ospiterà il Cagliari mentre la Roma è di scena lunedì alle 20.45 contro il Torino all'Olimpico. Altre partite da seguire sono: Bologna-Palermo, Fiorentina-Atalanta, Siena-Pescara, Catania-Chievo e Udinese-Parma. Come al solito, le quote pià alte del web sono su GoldBet. Questo il quadro completo per la 13esima giornata di Serie A: 



*quote soggette a variazioni



2 commenti:

  1. Goldbet dopo continue lamentele per la lentezza del nuovo sito da la colpa a telecom italia..... è vergognoso!!! Prima di cambiare la veste e le funzionalità del sito ritenevo Goldbet uno dei più grandi e meravigliosi siti per scommesse. ora è ridicolo....!!! Chiedo il rimborso di tutte le giocate.... fatelo anche voi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    noi siamo assidui frequentatori del sito di Goldbet e non abbiamo mai riscontrato lentezza. Hai provato a cambiare i tuoi DNS? Imposta quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4), vedrai che andrà molto più veloce perchè non sono filtrati

    RispondiElimina