venerdì 23 maggio 2014

Procedura di sblocco del sito Goldbet.com

Come ben saprete AAMS blocca l'accesso al sito www.goldbet.com. Il metodo per evitare l'oscuramento è facilissimo, basta seguire questa piccola procedura che consente di connettersi al sito Goldbet ed a tutte le sue funzionalità (poker, livebetting, casse etc) con qualsiasi tipo di connessione:

- Collegarsi al sito www.goalsmania.com

- Selezionare la versione del programmino da scaricare in base al suo sistema operativo (windows 7, windows vista o windows xp).

- Salvare il programma nel computer (potrebbe comparire un messaggio di Windows che avvisa che il programma potrebbe non essere sicuro, ma lo si autorizzi comunque cliccando su 'Avanti')

- Fare doppio click sul programma salvato per eseguirlo, ed il problema dovrebbe essere risolto.

- Se compare il messaggio di errore "Errore 101 - non si posseggono le credenziali da amministratore" selezioni il programma con il tasto destro del mouse e scelga "esegui come amministratore". Se il sistema operativo è Windows XP scegliere "Esegui come", e selezionare "utente seguente". Inserire come utente "Administrator" e la relativa password in Suo possesso.

Infine, dopo aver terminato la procedura sopra descritta, cliccare sull'immagine sottostante per accedere ( o registrarvi, se ancora non avete un account) a Goldbet:



Vuoi provare le migliori quote del web senza alcun rischio?


GoldBet
offre un rimborso del 100% fino a 30€ sulla prima scommessa persa riservato agli utenti di questo blog. 
Per aderire all’offerta basta iscriversi cliccando su www.goldbet.com e inserire il codice bonus “FREE” all’atto della registrazione.
Approfittane! La promozione sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo!




 
Binary options strategy

2 commenti:

  1. Ciao... io tengo il samsung galaxy tab 2, non riesco ad entrare... come devo fare...? Grazie

    RispondiElimina
  2. scarica Puffin da google play e accedi al sito con quel browser.

    RispondiElimina