giovedì 28 marzo 2013

Quote Giro delle Fiandre su Goldbet.com (31 Marzo 2013)


Grande sorpresa 7 giorni fa con la vittoria di Ciolek alla Milano-Sanremo. Ma il percorso del Giro delle Fiandre è totalmente diverso e i velocisti (i pochi che prenderanno parte alla corsa) saranno inevitabilmente tagliati fuori. Non si può considerare velocista Peter Sagan, sebbene lo slovacco sia capace di vincere sprint così come arrivi in salita. Il secondo classificato della Milano-Sanremo, secondo i quotisti di GoldBet è co-favorito insieme a Fabian Cancellara per la vittoria del Fiandre. Lievissima differenza: 3.00 la quota per Cancellara, 3.50 per Sagan. Staccati tutti gli altri: Chavanel e Boonen a 11.00, Pozzato a 21.00, Gilbert a 29.00 e man mano tutti gli altri con Gatto e Paolini a capitanare le speranze degli italiani oltre a Pippo Pozzato. L'impressione è che la gara se la giocheranno i favoriti, quelli citati finora. Possibili sorprese però potrebbero arrivare dai norvegesi Boasson Hagen e Hushovd, dal sempreverde Flecha (forse più adatto per la Roubaix), il combattivo Van Avermaet e da un giovane in rampa di lancio come Taylor Phinney.
Queste le quote antepost offerte da GoldBet per la vittoria del Giro delle Fiandre e per il piazzamento sul podio:

Quote Goldbet 30esima giornata di Serie A (30 Marzo 2013)


Turno importantissimo in Serie A con il big match di San Siro (sabato ore 15:00) Inter-Juventus. I nerazzurri sperano ancora di raggiungere il terzo posto e sono quotati da GoldBet a 3.29 mentre la capolista, offerta a 2.27 e attesa dal Bayern in Champions la prossima settimana, vorrebbero chiudere quanto prima il discorso scudetto.
Altre partite importantissime in chiave Champions sono Chievo-Milan, Torino-Napoli, Lazio-Catania e Cagliari-Fiorentina, tutti match dall'esito non scontato. Le quote per le vittorie di Napoli, Lazio e Fiorentina sono tutte oltre la pari (cioè, superiori a 2.00); solo il Milan è offerto a 1.78.
Spera di agganciarsi al treno che vale l'Europa anche la Roma di Andreazzoli, in gran rimonta e attesa da un Palermo più che mai disperatamente in cerca di punti.
Nelle zone più basse della classifica, in Genoa-Siena ci si gioca una buona fetta di salvezza. Sembra aver alzato bandiera bianca, invece, il Pescara che va in trasferta a Parma. Completano la 30esima giornata di Serie A Udinese-Bologna e Atalanta-Sampdoria.
Qui in basso tutte le principali quote offerte da GoldBet per le scommesse sul campionato italiano. Il bookmaker austriaco si conferma ancora una volta il migliore per il valore delle quote: nessun altro sportsbook applica un margine così basso (4%)!

sabato 16 marzo 2013

Quote Goldbet Ciclismo: Milano-Sanremo (17 Marzo 2013)

Grandi quote su GoldBet per la prima classica della stagione ciclistica 2013, la Milano-Sanremo. Favorito d'obbligo della vigilia è il nuovo fenomeno del ciclismo Peter Sagan, capace di vincere arrivi in salita così come volate di gruppo. La quota dello slovacco è 2.50 per la vittoria, 1.50 per un piazzamento. A seguire, nella lavagna dei quotisti di GoldBet, ci sono Fabian Cancellara e Mark Cavendish, rispettivamente a 11 e 12 volte la posta. Le speranze italiane sono riposte principalmente in Pozzato e Nibali, quest'ultimo uscito vincitore dalla recente Tirreno-Adriatico. Occhio anche agli altri sprinter Hushovd, Goss, Greipel e Ciolek mentre le sorprese potrebbero arrivare dai nostri Modolo, Gatto e Moser così come dagli stranieri Boonen, Boasson Hage, Gilbert e Gerrans.
Queste le quote offerte da GoldBet per i principali protagonisti di questa Milano-Sanremo.

venerdì 15 marzo 2013

Quote Goldbet 29esima giornata di Serie A (16-17 MArzo 2013)


Entriamo nelle fasi finali del campionato con la 29esima giornata. La Juventus, che ha incrementato ulteriormente il vantaggio sul Napoli, è ospite del Bologna nel posticipo serale del sabato. 1.71 la quota proposta da GoldBet per la vittoria dei bianconeri, a 5.44 l'impresa della squadra di Pioli. L'altro anticipo del sabato, alle 18.00, è Catania-Udinese (friulani senza Di Natale). I match clou di domenica pomeriggio sono Napoli-Atalanta (i partenopei ormai hanno il Milan alle calcagna), Milan-Palermo, Fiorentina-Genoa e Roma-Parma. In questi quattro match, i quotisti di GoldBet si aspettano vittorie interne: le quote del segno 1 vanno dall 1.30 del Milan all'1.53 della Roma. Due i posticipi serali domenicali: Torino-Lazio e Sampdoria-Inter. In questi 2 match potrebbero verificarsi sorprese: le fatiche di Europa League potrebbero farsi sentire per Lazio e Inter. Completano la 29esima giornata di Serie A Pescara-Chievo e Siena-Cagliari. GoldBet, per questo turno di campionato, propone una lavagna che oscilla tra il 104% ed il 105%, il che si traduce come 'le migliori quote del web'. Eccole qui di seguito:

venerdì 8 marzo 2013

Quote Serie A Goldbet 28esima giornata (8-9-10 Marzo 2013)


La lotta per accedere alla Champions League si fa sempre più calda, con 6 squadre in 6 punti, mentre per lo Scudetto la Juventus sembra aver accumulato un buon vantaggio sul Napoli. Venerdì 8 Marzo, il Milan andrà a Genova per giocare contro i Grifoni, mentre sabato sera sarà il turno della Roma, al Friuli, contro l'Udinese. GoldBet quota a 1.88 la vittoria dei rossoneri, mentre Udinese-Roma è davvero equilibrata anche dal punto di vista del betting. Domenica la Juventus ospiterà il Catania, anch'essa in lotta per un posto in Europa (1.31 la quota per l'1 allo Juventus Stadium). Il Chievo sarà un avversario ostico per un Napoli che in trasferta non vince da un bel pò e ha Cavani a digiuno di gol da oltre un mese. Oltre "la pari" la quota per la vittoria dei partenopei. Nei posticipi serali, il Bologna andrà a far visita all'Inter e la Lazio affronterà la Fiorentina tra le mura amiche, in quello che è considerato il match clou della 28esima giornata. Nella lotta per non retrocedere, c'è da segnalare la partita Palermo-Siena e Atalanta-Pescara. Completano il turno Parma-Torino e Cagliari-Sampdoria. Queste le quote offerte da GoldBet per la 28esima giornata di Serie A.. come al solito il bookmaker austriaco si contraddistingue per le quote più alte del web.

lunedì 4 marzo 2013

Quote Champions League - ritorno degli ottavi di finale: c'è Barcellona-Milan !


Ritorno degli ottavi di Champions League. Il programma, come consuetudine, sarà spalmato su due settimane e vedrà il meglio del calcio europeo in campo. Juventus e Milan hanno buone possibilità di passare il turno: i bianconeri hanno vinto 3:0 in trasferta contro il Celtic, i rossoneri hanno compiuto l'impresa battendo il Barcellona a S.Siro per 2:0. I blaugrana sono in crisi, 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, ma sono comunque favoriti a 1.31 su GoldBet. Altre supersfide? Martedì 6 marzo sarà il giorno clou con Manchester UTD-Real Madrid e Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk ma promette bene anche mercoledì 13 con Bayern Monaco-Arsenal e Malaga-Porto. Le altre partite che determineranno le 8 che avanzeranno ai quarti sono: PSG-Valencia e Schalke 04-Galatasaray. Come al solito, vi invitiamo a provare GoldBet... sicuramente il miglior sito dove scommettere online. Qui di seguito le quote sulla Champions League offerte dal colosso austriaco: