venerdì 25 gennaio 2013

Quote Goldbet 22esima giornata Serie A (26-27 Gennaio 2013)


Non ci sono big match nella 22esima giornata di Serie A ma la tensione sarà comunque ai massimi livelli dopo che la Juve è ritornata a +5 sulle inseguitrici Napoli e Lazio. I bianconeri, favoritissimi a 1.19, anticipano al sabato sera contro il Genoa mentre Parma-Napoli e Lazio-Chievo determineranno chi resterà in scia alla capolista. Anche le milanesi sperano di avvicinare la zona Champions: il Milan farà visita all'Atalanta (buona la quota 2.15 per i rossoneri) mentre nel posticipo domenicale l'Inter ospiterà il Torino (nerazzurri quotati da GoldBet a 1.61). Nelle zone alte della classifica sono da seguire anche Bologna-Roma, Udinese-Siena e Catania-Fiorentina. Si cercheranno punti utili a raggiungere quanto prima la salvezza, invece, negli scontri diretti Cagliari-Palermo e Sampdoria-Pescara. Queste tutte le quote, le migliori del web come al solito, offerte dal bookmaker austriaco GoldBet:

venerdì 18 gennaio 2013

Quote Serie A Goldbet: 21esima giornata del 19 e 20 Gennaio 2013


Giornata numero 21 in serie A e giochi nuovamente riaperti dopo il pareggio della Juve a Parma dello scorso weekend e i due punti restituiti dalla giustizia disciplinare al Napoli. I partenopei ora, insieme alla Lazio, si trovano a soli 3 punti dalla vetta. Il 21esimo turno si apre con 2 pronostici interessantissimi: Palermo-Lazio alle 18.00 e Juventus-Udinese alle 20.45. Il ritorno alla vittoria della capolista è offerto a 1.36 dai quotisti di GoldBet. Ma occhio all'Udinese che ha battuto Inter e Fiorentina in questo primo scorcio del 2013. Il match clou è il posticipo di domenica sera all'Olimpico: Roma-Inter promette spettacolo. Favoriti i giallorossi a 1.97 viste le tante assenza in casa nerazzurra. Da seguire anche Fiorentina-Napoli, match equilibrato anche nelle quote che dirà molto per la zona Champions. Il Milan ospita il Bologna a S.Siro: non sono più ammessi passi falsi per i rossoneri. Completano il turno Atalanta-Cagliari, Genoa-Catania, Chievo-Parma, Pescara-Torino e Siena-Sampdoria. Queste tutte le quote, le migliori del web, offerte dall'apprezzatissimo bookmaker austriaco GoldBet:

domenica 13 gennaio 2013

Quote Goldbet 2013 Australian Open ATP e WTA

Inizia la stagione del grande tennis e GoldBet non può mancare all'appuntamento. L'Australian Open è il primo torneo del Grande Slam per il 2013 e promette spettacolo dal 13 Gennaio e per due intensissime settimane. Il torneo maschile non vedrà in gara l'infortunato Rafa Nadal, per cui saranno 3 i principali favoriti del torneo. Djokovic, vincitore l'anno scorso, è offerto di poco oltre la pari (a 2.03), Murray a 4.25 e Federer a 6.00. Outsiders i vari Del Potro, Ferrer, Tsonga, Tomic e Berdych. Meno equilibrato del solito, invece, il torneo femminile dove Serena Williams è favoritissima a 1.90. L'americana ha vinto tutti gli ultimi tornei importanti e 35 degli ultimi 36 match disputati, perdendo pochissimi set. Dietro alla Williams, in lavagna c'è Victoria Azarenka a 5.75. La Sharapova, in stato di forma non eccezionale, è quotata a 10.00. Seguono le varie Radwanska, Na Li, Kerber, Stosur e Kvitova. Poca fiducia in Sara Errani (più giocatrice da terra battuta che da cemento), offerta a 81 volte la posta.
Queste tutte le quote dell'Australian Open 2013 offerte da GoldBet, il miglior bookmaker anche per le scommesse sul tennis:


venerdì 11 gennaio 2013

Quote Goldbet Serie A 20esima giornata del 12-13 Gennaio 2013



L'inaspettata sconfitta di 7 giorni della Juventus contro la Sampdoria sembra aver ridato speranze alle inseguitrici: lo scudetto non è affatto assegnato. Parma-Juventus ci dirà molto su quello che ci aspetta da qui alla fine del campionato. GoldBet, ovviamente, vede i bianconeri favoriti a 1.78 ma il colpaccio del Parma (che ha già battuto l'Inter al Tardini) non è escluso: 4.79 la quota per la vittoria dei ducali. Il Milan è in rimonta e farà visita alla Samp di Delio Rossi, fresca giustiziera della Juventus. L'Inter, in crisi di risultati e di gioco, ospita il Pescara (che ha battuto la Fiorentina lo scorso weekend): occhio al segno GOAL a 1.90 considerando le assenze nella difesa nerazzurra e i progressi degli abruzzesi. Tenteranno il rilancio anche la Fiorentina in trasferta contro l'Udinese e la Roma che farà visita al Catania. Anche Napoli-Palermo, il derby delle Due Sicilie, promette scintille: favoritissimi, comunque, i partenopei a 1.31. La Lazio ospita l'Atalanta è cercherà di dare seguito a questa sorta di miracolo sportivo che li vede secondi in classifica. Completano la 20esima giornata di Serie A, nelle zone più basse della classifica, Bologna-Cievo, Cagliari-Genoa e Torino-Siena. Queste le principali quote offerte dal miglior bookmaker in circolazione, l'austriaco GoldBet:

venerdì 4 gennaio 2013

Quote Serie A Goldbet: 19esima giornata del 5-6 Gennaio 2013

Dopo la sosta natalizia, riparte la Serie A con la 19esima giornata di campionato. La Juve, forte già del vantaggio di 7 punti sulla seconda, può addirittura allungare essendo impegnata in casa contro la Sampdoria. Solo 1.20, come è giusto che sia, la quota proposta da GoldBet per la vittoria dei bianconeri. Impegni più complicati per le inseguitrici, soprattutto Napoli ed Inter. I partenopei affrontano nel posticipo domenicale del S.Paolo la Roma di Zeman (2.07 la quota per i padroni di casa, 3.16 quella per la vittoria dei giallorossi) mentre l'Inter farà visita all'Udinese ad ora di pranzo. Più agevole, ma non privo di insidie, il match Lazio-Cagliari con i biancocelesti dati a 1.57 in lavagna. Agevoli, almeno sulla carta, i match casalinghi di Milan e Fiorentina: i rossoneri se la vedranno col Siena mentre la Viola ospiterà il Pescara. Completano il turno Parma-Palermo, Genoa-Bologna, Chievo-Atalanta e l'anticipo del sabato Catania-Torino. Qui in basso il quadro completo delle principali quote offerte da GoldBet (come sempre le migliori del web) sulla 19a giornata di Serie A:

martedì 1 gennaio 2013

Quote Goldbet - Premier League 21esima giornata del 1-2 Gennaio 2013

Premier League in campo anche a Capodanno. La 21esima giornata non presenta scontri diretti nelle posizioni di vertice ma, visto il calendario così fitto nelle ultime settimane, potremmo assistere a più di qualche sorpresa. GoldBet continua ad offrire le quote migliori del web: lavagna al 105% su tutte le partite in programma! Qui di seguito, tutte le principali quote offerte dal miglior bookmaker del web sul 21esimo turno della Premier League!