giovedì 24 maggio 2012

Quote Antepost Euro 2012: vittoria finale e vittoria dei gironi (Goldbet)

Euro 2012 si avvicina e secondo i quotisti di GoldBet è la Spagna la favorita della competizione. La quota per il bis delle Furie Rosse è 3.65! A stretto contatto con la Spagna c'è la Germania a quota 4.00. Spagnoli e tedeschi, ovviamente, sono i favoriti anche per la vittoria del girone eliminatorio sebbene gli iberici siano capitati nello stesso gruppo dell'Italia e i teutonici addirittura nel 'gruppo della morte' con Olanda, Portogallo e Danimarca. Le quote ante-post vedono più staccate Olanda (a 8.00), Inghilterra (11.50), Francia (12.50) e Italia (14.00). Outsider da non sottovalutare Portogallo e Russia mentre i padroni di casa, ossia Ucraina e Polonia, sono offerti a 51.00. Fanalino di coda è la Danimarca, a quota 101.00, a causa del pessimo sorteggio che la vede ampiamente sfavorita nel gruppo C.
Queste le quote antepost di GoldBet per la vittoria finale degli Europei 2012 e per la vittoria dei signoli gironi.

lunedì 21 maggio 2012

Quote Goldbet Euro 2012: tutte le partite dei gironi eliminatori

GoldBet ha pubblicato le quote per tutte le partite dei gironi eliminatori di Euro 2012, partite in programma dall'8 al 19 Giugno. L'Italia esordirà contro la Spagna (campione del mondo e d'Europa) il 10 giugno: Furie Rosse favoriti a 1.80, pareggio offerto a 3.53 e vittoria degli azzurri a 4.86. Il secondo impegno per la squadra di Prandelli sarà il 14 Giugno contro la Croazia: favoriti questa volta gli Azzurri a quota 2.08 (croati offerti a 3.84). L'Italia chiuderà il girone, poi, contro l'Irlanda di Trapattoni: 1.77 la quota per una nostra vittoria, 4.96 quella per il successo del Trap.
Tra le tante sfide in programma in Ucraina e Polonia spiccano i big match Germania-Portogallo del 9 Giugno, Francia-Inghilterra dell'11 Giugno, Olanda-Germania del 13 Giugno e Portogallo-Olanda del 17 Giugno. Le quote di GoldBet, come al solito, sono le migliori sul web (la lavagna è al 104% per tutte le partite degli europei) ...eccole!


martedì 15 maggio 2012

Giro d'Italia: scommesse Live su Goldbet

Grande copertura del bookmaker GoldBet per tutti i grandi eventi del Ciclismo mondiale. Maggio è il mese del Giro d'Italia e per tutte le 22 tappe GoldBet offrirà un ampio palinsesto di quote pre-gara e in live. Si potrà scommettere, infatti, su Vincente Tappa, Maglia Rosa, Testa a Testa e posizionamento sul podio.

martedì 8 maggio 2012

Quote Cronometro a squadre Giro d'italia 2012 (9 Maggio)

Il Giro d'Italia torna in Italia, dopo 3 tappe in Danimarca, con una spettacolare cronosquadre di 33km tra le strade di Verona. Grande favorita è la Garmin-Barracuda, quotata a 1.70 su GoldBet contro l'1.50 in media degli altri bookmakers! BMC, Greenedge e Team Sky i principali antagonisti della Garmin. Liquigas, Radioshack e Omega Pharma le possibili sorprese. Queste tutte le quote di GoldBet per la cronometro a squadre del 9 maggio 2012, 4a tappa del Giro d'Italia.

venerdì 4 maggio 2012

Quote Giro d'Italia 2012: Basso e Scarponi i favoriti di Goldbet

Sta per scattare il Giro d'Italia 2012 e, puntualissimo come sempre, GoldBet ha pubblicato le quote. L'offerta di gioco è vastissima: si può scommettere sul vincitore finale, sui vincitori delle singole tappe, testa a testa tra i corridori, sui Top 3 (ossia i ciclisti che ariveranno sul podio a Milano) e sul King of The Mountains, ossia il miglior scalatore del Giro. I favoriti per la vittoria finale sono Ivan Basso e Michele Scarponi, entrambi con la stessa quota (4 volte la posta). Seguono nelle quotazioni Roman Kreuziger, Jose Rujano, Frank Schleck, Domenico Pozzovivo, Joaquin Rodriguez, Damiano Cunego, John Gadret e Ryder Hesjedal. Questo il quadro completo: